Villa unifamiliare nella famosa Pineta di Roccamare a Castiglione della Pescaia, ossia in un oasi di natura ancora incontaminata. Situata abbastanza vicino alla spiaggia riservata, che si raggiunge attraversando i vialetti sotto l'ombra dei Pini, e dove si trova una tettoia e lo spogliatoio, entrambi in canniccio e assegnati al proprietario della villa.
Tutta la pineta è custodita e ha una portineria in funzione 24/24 ore.
La casa è circondata dal giardino-parco privato di 5000 mq, e vi è un pozzo con pompa elettrica per l'irrigazione, i posti auto sono coperti da una tettoia, inoltre è in fase di approvazione il permesso per la costruzione di una piscina.
L'abitazione è in ottime condizioni e dispone al pianoterra di un grande doppio soggiorno con camino, sala pranzo, uno studio, la cucina con un secondo camino e attualmente 4 camere da letto con 2 bagni entrambi con la finestra. Tutte le camere come anche il soggiorno e la cucina hanno le porta-finestre per entrare ed uscire comodamente da terrazza e giardino. Sulla terrazza coperta abbiamo un ulteriore camino-barbecue in muratura.
Esiste un progetto d'ampliamento per ulteriori 50 mq per realizzare altri 2 camere e 2 bagni.
Al piano semi-interrato accessibile sia dall'esterno che dall'interno troviamo un altra camera con bagno e una sala polivalente, oltre alla stanza tecnica con una nuova centrale termica, a gasolio (con serbatoio interrato) sia per riscaldamento che per l'acqua calda, convertibile a gas. Tutte le tubature nuove realizzate in rame. Autoclave con serbatoio d'acqua di 1000 lt.
Impianto di telefono fisso, con connessione fibra e parabola TV.
Volendo la villa si può acquistare semi-arredata, con mobili di antiquariato e corredato da prodotti di alto artigianato fiorentino.